Patrocini e Collaborazioni

UNIRIMA ha partecipato all'edizione 2019 di Ecomondo con un suo stand nel padiglione B2 della Fiera.

Unirima patrocina attività ed iniziative finalizzate a promuovere e sostenere le tematiche ambientali con particolare riferimento al settore recupero/riciclo.
18 Ottobre 2019

Patrocinio UNIRIMA al Premio Qualità 2019 Comieco

Premio Qualità Comieco 2019, patrocinio di UNIRIMA —


Si terrà il 7 novembre 2019 l’evento “Carta per il riciclo: Premio Qualità 2019” organizzato da Comieco  ed al quale UNIRIMA ha concesso il patrocinio oltre ai patrocini dell’Anci e di Assocarta.

Durante la manifestazione verranno premiati i Comuni che si sono distinti per la migliora qualità di raccolta differenziata. Al dibattito per UNIRIMA parteciperà il DG ing. Francesco Sicilia.

Qui il programma:

 

 

 

 

 

 

11 Aprile 2019

Patrocinio ECO-MED 2019

ECO-MED Green Expo 2019, patrocinio di UNIRIMA —

Si terrà dall’11 al 13 aprile a Catania l’XI edizione del Salone Internazionale dedicato ad ambiente, tecnologie e sostenibilità, che quest’anno ospiterà anche “Eco-Med – Progetto Comfort 2019 ”  il primo Green Expo del Mediterraneo in collaborazione con Ecomondo ed al quale UNIRIMA ha concesso il patrocinio.

Tra le imprese che espongono anche nostre associate.

Qui il link alla  manifestazione:

https://www.eco-med.it

 

 

 

 

 

1 Marzo 2019

Collaborazione di UNIRIMA alla II Edizione del mese di riciclo di carta e cartone

Collaborazione di Unirima alla II Edizione del  mese di riciclo carta e cartone —

Anche quest’anno la collaborazione di UNIRIMA all’iniziativa “Mese del Riciclo di carta e cartone” promossa da Comieco  e che si terrà nel corso del mese di marzo.

Diverse le attività che UNIRIMA sta organizzando con le imprese associate per  contribuire ad arricchire il  nutrito programma della manifestazione che ha il patrocinio dell’Anci e del Ministero dell’Ambiente

 

Nell’ambito della manifestazioni si terrà dal  27 al 29 marzo l’appuntamento con RicicloAperto il “porte aperte” nazionale dell’intera filiera del riciclo di carta e cartone ed anche quest’anno  saranno numerosi gli impianti dei nostri Associati che apriranno le porte per le visite guidate a scuole, cittadini e istituzioni.

 

 

 

COME ADERIRE