Convenzione con compagnia di assicurazione De Filippis Insurance Broker – Programma dedicato alle imprese della filiera del riciclo e recupero maceri
8 Giugno 2026Comunicato Stampa UNIRIMA: “UNIRIMA: Continua criticità della filiera dei rifiuti di plastica. Con l’estate aumenta rischio incendi”
8 Giugno 2026UNIRIMA partecipa in qualità di Partner all’Ecoforum 2026, la conferenza nazionale sull’economia circolare, che si svolgerà il 1° e 2 luglio a Roma, presso la Sala Verdi dell’Hotel Quirinale (via Nazionale 7).
L’evento, organizzato da Legambiente, Nuova Ecologia e Kyoto Club, in collaborazione col Conou, è giunto alla sua XIII edizione.
A conclusione della due giorni di lavori, nella stessa sede, si svolgerà la XXXIII edizione di Comuni Ricicloni.
In rappresentanza di UNIRIMA, il primo luglio interverrà al Convegno l’Avvocato Claudio Nasoni, dell’Ufficio Legale UNIRIMA.
Al link che segue il programma dei due giorni: https://eco-forum.it/programma-ecoforum-2026/
Per ulteriori dettagli e compilare il form necessario all’iscrizione rimandiamo al seguente link: https://eco-forum.it/iscriviti-ecoforum-2026/

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare i nostri uffici al numero +39 06 62288555 oppure via e-mail scrivendo all’ indirizzo unirima@unirima.it.

