Agenda istituzionale 30 giugno – 4 luglio 2025
30 Giugno 2025Presentazione 30° Rapporto di Comieco su raccolta e riciclo di carta e cartone in Italia – 4 luglio 2025
1 Luglio 2025Nell’ambito delle attività di supporto tecnico operativo al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, l’Albo nazionale gestori ambientali e Unioncamere hanno organizzato una sessione formativa dedicata al FIR Digitale, che si terrà giovedì 17 luglio 2025, dalle ore 10:30 alle 13.00.
Nel corso della sessione formativa sono previste due relazioni tecniche curate da Ecocerved, che affronteranno i seguenti temi:
- strumenti e servizi messi a disposizione dal RENTRI per la gestione del FIR digitale;
- specifiche tecniche e altre risorse per lo sviluppo di soluzioni gestionali autonome al di fuori dei servizi RENTRI.
Di seguito il link per registrarsi al webinar:
https://ecocerved-it.zoom.us/webinar/register/WN_nszvJUypRQuP_2m_wE3sdA
Cogliamo l’occasione per ricordare che nella sezione del sito Unirima dedicata al RENTRI (https://www.unirima.it/r-e-n-t-ri/), è possibile consultare tutti i riferimenti normativi e i materiali formativi raccolti in questi anni, oltre alle slide e ai materiali condivisi nei webinar organizzati da Unirima.
