26 Novembre 2025
La Commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici della Camera dei Deputati ha approvato in sede referente la proposta di legge che istituisce la Giornata nazionale del riciclo della carta il 18 settembre. La proposta, dell’Onorevole Massimo Milani di Fratelli d’Italia, dovrà poi essere votata in Aula, in vista del successivo passaggio al Senato.
Unirima, Comieco e Federazione Carta e Grafica hanno espresso la propria soddisfazione in un comunicato stampa congiunto:

Qui il Comunicato in pdf.
26 Novembre 2025
26 Novembre 2025
24 Novembre 2025
19 Novembre 2025
19 Novembre 2025
19 Novembre 2025
19 Novembre 2025
17 Novembre 2025
17 Novembre 2025
14 Novembre 2025
14 Novembre 2025

