La presentazione del Rapporto UNIRIMA 2022 “La produzione di Materia Prima – End of Waste dalla raccolta di carta e cartone” si terrà a Roma il 25 ottobre 2022 alle ore 10.00, presso il Centro Congressi Palazzo Rospigliosi (accanto al Quirinale).
Si terrà a Roma il 25 ottobre 2022 alle ore 10.00, presso il Centro Congressi di Palazzo Rospigliosi, la presentazione del Rapporto UNIRIMA 2022 “La produzione di Materia Prima – End of Waste dalla raccolta di carta e cartone”.
Il 22 settembre alle 18.30, presso il chiostro del Comune di Gioia del Colle (Piazza Margherita di Savoia, 10), si terrà il convegno “Economia circolare: le eccellenze pugliesi per la transizione ecologica”.
Al convegno “To the end of waste“ a cura di Irigom e Smoco venerdì 1 Luglio 2022, dalle 16:30 alle 20:00 alla Masseria La Brunetta – Massafra (TA), per Unirima interverrà il nostro DG ing. Francesco Sicilia.
Convegno “L’industria del riciclo: verso i nuovi target europei tra barriere non tecnologiche e spinta all’innovazione“ a cura del Comitato Tecnico Scientifico di Ecomondo con UNIRIMA, Assorimap e Assofermet, mercoledì 9 Novembre 2022, dalle 10:00 alle12:45 – Ecomondo Fiera di Rimini.

